Accesso diretto al mare: le case ideali per l’estate 2021
News

Accesso diretto al mare: le case ideali per l’estate 2021

Spread the love

Ville nel Salento con accesso diretto al mare: soluzioni ricche di fascino che mettono a contatto con l’elemento principale di questa terra.

 

Le ville con accesso diretto al mare sono già un trend per l’estate 2021: la possibilità di godersi in tutta serenità degli spazi privati che permettano di respirare aria salmastra, godendo della brezza fresca proveniente dal mare ventiquattro ore su ventiquattro, è già un trend nel settore.

Oggi ti parliamo di quattro case in affitto nel Salento, ideali per chi vuole prenotare il suo angolo di paradiso o almeno iniziare a sognarlo.

Si tratta in tutti i casi di bellissime ville o appartamenti con affaccio sul mare e con accesso diretto dalla proprietà privata, per vivere un’esperienza esclusiva.

Villa Nova: nuotate tra piscina e mare

villa in affitto in salento - villa nova - piscina vista mare
Villa Nova
villa in affitto in salento - villa nova - piscina vista mare
Villa Nova

La libertà di vivere tutto il proprio tempo a contatto con il mare, sia dal punto di vista visivo che tattile, è concesso da Villa Nova, affacciata sul lembo di mare della punta finale del Salento.

Marina di Novaglie , pittoresco borgo non lontano da Santa Maria di Leuca, racchiude questa casa di grande bellezza offrendo anche la vicinanza a ristoranti e locali. Ideali quindi per chi, durante il suo soggiorno, vuole godere anche del privilegio di scordare l’auto.

Gli spazi interni offrono ovunque un contatto con il blu del mare o del cielo grazie ad ampissime vetrate e la piscina vista mare aggiunge un tocco in più a questo luogo privilegiato.

CIS: LE07509691000007681

Villa Le Macchie: profumo di mare e macchia mediterranea

Il motivo per cui Villa Le Macchie esercita un enorme fascino su chi vi soggiorna non è solo il suo accesso diretto sugli scogli che conducono al mare del Capo di Leuca, ma anche la variegata macchia mediterranea che circonda i suoi spazi interni ed esterni.

villa nel Salento - piscina villa le macchie
Villa Le Macchie
salento accesso privato al mare
Accesso privato al mare, villa Le Macchie

L’accesso al mare è comodo, e il percorso che conduce dalla villa al mare è pieno di ispirazione, perchè attraversa un piccolo giardino/bosco privato, un piccolo terrazzamento con piscina privata, dunque scalette scavate nella roccia.

Villa le Macchie: CIS – LE07502491000005627

Villa Conchiglia: sveglia, caffè e piedi in mare

ville con accesso diretto al mare del Salento
Villa Conchiglia – Marittima di Diso – booking@salentodolcevita.com
Stanza vista mare Villa Conchiglia – booking@salentodolcevita.com

Immagina di svegliarti e avere come primo stimolo la vista, il profumo e il suono del mare.

Proprio ciò che accade a Villa Conchiglia, una villa in affitto per le tue vacanze esclusive in Salento, il cui patio adombrato accoglierà le tue colazioni, pranzi e cene, prima di permetterti in pochi passi di raggiungere il mare del Salento.

Villa Conchiglia : CIS: LE07503591000007464

Villa Turchese: casa di charme sulla sabbia di Pulsano

villa in affitto gallipoli accesso diretto al mare Villa Turchese
Villa Turchese

Ideale per chi sogna la spiaggia, Villa Turchese è la meta ideale per chi cerca una vacanza in una villa al mare in Puglia e per chi ha tra i suoi archetipi di benessere la possibilità di mettere i piedi nella morbida sabbia del Salento in ogni momento della giornata.

Una caletta sull’acqua cristallina a ridosso del Golfo di Taranto, con massima privacy e un senso di pace diffuso.

Villa Turchese : CIS  TA07302291000012313

Puoi già cercare il tuo angolo di pace e bellezza nel Salento;
l’attesa sarà già un toccasana per lo spirito.