Ville in Salento: l’accoglienza non è un dettaglio
News

Ville in Salento: l’accoglienza non è un dettaglio

Spread the love

Una villa in affitto nel Salento, vista mare o con piscina: come trovare quelle davvero adatte a te e alle tue vacanze ideali.

Il Salento è una terra con una storica tradizione di accoglienza; il calore locale va ben oltre il suo clima mite, lo si sente nell’approccio delle persone ed è infatti uno degli aspetti che restano più a lungo nella memoria dei visitatori.

Abbiamo fatto nostro questo spirito, che ci appartiene nel nostro modo di vivere e soprattutto di lavorare; selezionare e offrire ai nostri ospiti e clienti ville e dimore di pregio che abbiamo come caratteristica in comune lo charme, la presenza di elementi dal fascino unico, è il nostro modo per comunicarvi che anche voi siete unici.

masseria la margherita - salento
Villa Masseria la Margherita

Come scegliere la villa ideale per la tua vacanza nel Salento?

La nostra prima risposta è che non basta avere in mente la vista mare o la piscina come elemento caratterizzante: le piscine sono tute diverse e rispondono a diverse necessità così come una vista su una scogliera non è la stessa di una vista sulla spiaggia e si differenzia a sua volta da un accesso diretto al mare.

Ci piace dunque accompagnarvi nella scelta, prendendoci cura delle vostre reali necessità, che cambiano a seconda della presenza di bambini, di gruppi numerosi, di animali domestici e tante altre esigenze specifiche.

Ville con piscina in affitto nel Salento:
quali dettagli fanno la differenza?

Villa Margherita a Otranto
Villa Masseria la Margherita
Villa Masseria La Margherita, Roca, Salento
Villa Masseria La Margherita

Il Salento offre molte soluzioni sparse sul territorio per le vacanze più confortevoli e le ville con piscina sono molto gettonate.

Quando proponiamo le nostre soluzioni, teniamo conto non solo dell’accommodation ideale sognata dal cliente, ma anche delle possibili esigenze del gruppo (coppia, famiglia, amici), alle quali il cliente stesso ancora non ha pensato.

Ad esempio, nel proporre una struttura incantevole come Masseria La Margherita, nei pressi di Otranto, ad appena 3 km dal mare, facciamo presente che la piscina è situata in una corte recintata, con porta di separazione, per una maggiore sicurezza in presenza di bambini piccoli.

In questo modo questa villa con piscina diventa molto di più di una “semplice” bella villa con piscina: diventa il luogo ritagliato su di te e sulle persone che sono con te, parte della tua vacanza.

Una villa in affitto nel Salento sul mare è molto di più di una vista mare

Villa Conchiglia
ville con accesso diretto al mare del Salento
Villa Conchiglia

Una delle richieste sempre più frequenti nel Salento sono le case con vista mare per le vacanze.
Non c’è da stupirsi, dal momento che il mare del Salento è un elemento cardine della bellezza generale del territorio.

Quello che non tutti sanno, e che noi amiamo svelare, è che tale vista, prima di arrivare al mare, attraversa il verde intenso della macchia mediterranea, uliveti e tratti di profumati alberi da frutto.

La vista mare è ad esempio una delle cose che interessano di più di Villa Conchiglia, insieme al suo accesso diretto al mare.

Tuttavia, quello che poi resta impresso nella memoria dei nostri ospiti va ben oltre la vista e l’accesso al mare: il panorama, l’atmosfera creata dall’intensità della luce che varia ad ogni ora del giorno, il canto del grilli di notte e delle cicale di giorno.
Tutto questo è reso intenso grazie ad un interior design finemente studiato per coadiuvare tutte queste sensazioni.

La bellezza del Salento, come vedi, viene espressa al massimo e ti viene regalata meglio se passa attraverso una cura specifica dei dettagli dell’accoglienza.

Per noi l’accoglienza non è un dettaglio ma risiede anche nei dettagli.

Contattaci per scoprire insieme quale è la villa più adatta a te e alle tue vacanze. 

In foto:
Masseria Villa Margherita CIS: LE07504391000001062
Villa Conchiglia: CIS: LE07503591000007464