Assicura le tue vacanze! Una novità offerta da SalentoDolceVita
News

Assicura le tue vacanze! Una novità offerta da SalentoDolceVita

Spread the love

Se scegli di prenotare la tua casa vacanze con SalentoDolceVita, avrai una copertura assicurativa in caso di annullamento prenotazione.

Un viaggio inizia ben prima di partire: un viaggio inizia al momento stesso della prenotazione e continua quando scegliamo la nostra accommodation.

Per questo pensiamo che sia giusto dare a tutti i nostri clienti ed amici le giuste garanzie e degli elementi di tranquillità in più.

la masseriola mura esterni a secco - interni in muraturaLa Masseriola, booking@salentodolcevita.com

Quindi, a partire da quest’anno ed inclusa nel prezzo, SalentoDolceVita offre, a tutti i clienti che prenotano una delle nostre strutture, una polizza assicurativa a copertura di un’eventuale penale di annullamento/modifica soggiorno per cause involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione.

In pratica, se prenoti una masseria, un appartamento al mare o in un borgo antico, una villa con piscina o una villa al mare nel nostro ampio ventaglio di scelte e se dovessi sfortunatamente dover annullare o modificare la tua prenotazione, la penale da pagare ti verrebbe rimborsata.

Leggi la pagina https://www.salentodolcevita.com/it/assicurazione per conoscere tutti i dettagli dell’assicurazione offerta da SalentoDolceVita. Gli articoli 7 e 8, in particolare, specificano quali sono i casi e le cause di annullamento compresi nella polizza e quindi rimborsabili e quelli sono invece esclusi.

Masseria Telima, Marina di Melendugno Bandiera blu 2017Masseria Telima, Melendugno, booking@salentodolcevita.com


Perché è importante un’assicurazione di questo tipo? 

Prenotare il proprio viaggio con discreto/largo anticipo è oggi più indispensabile che utile.
Infatti prenotare con mesi di anticipo ci permette di avere tariffe e condizioni più favorevoli e vantaggiose sui voli e dà più margine all’organizzazione di tutto il viaggio.

Anche l’accommodation, soprattutto in posti molto gettonati – come il Salento -, è bene prenotarla con anticipo perché ci dà la possibilità d scegliere tra più strutture e avere più flessibilità nella scelta delle date.

Per non parlare della possibilità di iniziare a concretizzare quello che era un “sogno” o una speranza.

Ma tutti sanno che gli imprevisti sono dietro l’angolo e purtroppo la possibilità di dover annullare una prenotazione e pagare una cospicua penale sull’accommodation rende tutta l’organizzazione e anche l’attesa meno gradevole.

assicurazione(1)

Dai problemi di salute più o meno gravi che si presentino dopo la prenotazione (sia per l’intestatario del contratto che per tutto i partecipanti al soggiorno) alle incombenze lavorative o legali, che speriamo non sopraggiungano mai, crediamo che sia giusto dare una sicurezza in più senza costi aggiuntivi.

La vita è fatta di imprevisti ma anche di belle sorprese e, anche nel caso in cui tu inizi una nuova avventura lavorativa (con la relativa impossibilità di chiedere o godere delle ferie non accumulate), SalentoDolceVita ne tiene conto e… non vuole rovinare il tuo nuovo inizio! Tanto siamo sempre qui ad aspettarti per un altro periodo, male che vada!

(leggi tutte le clausole con attenzione e se hai domande, chiedi pure e saremo felici di risponderti).

Villa Mezzaluna - booking@salentodoclevita.com
Villa Mezzaluna – booking@salentodoclevita.com

Per questo l’assicurazione offerta da SalentoDolceVita è una soluzione ideale perché, senza costi aggiuntivi, ti permette di attendere il tuo viaggio e la tua meritata vacanza senza temere gli imprevisti.

Il posto in cui scegliamo di trascorrere il nostro riposo dallo stress quotidiano e ricaricare le batterie scoprendo il mare, il territorio, il verde e la cultura locale, è importantissimo ed è per questo che noi amiamo proporti solo strutture curate in ogni dettaglio.

Non paghi di ciò, vogliamo per te anche la serenità nell’organizzazione del tuo soggiorno, oltre che l’entusiasmo del viverlo.

Per ogni ulteriore informazione, contattaci scrivendo a booking@salentodolcevita.com 

Seguici anche su InstagramFacebook e twitter