Camere da letto nelle quali vorresti svegliarti almeno una volta nella vita
Senza categoria

Camere da letto nelle quali vorresti svegliarti almeno una volta nella vita

Spread the love

Il buongiorno si vede dal mattino.
Non solo, una buona giornata è tale quando sai che la sera ti attende un letto e una camera da letto speciale, confortevole e bella, dove condividere i momenti di intimità di coppia o da soli, con un buon libro o guardando una serie televisiva al computer.

Adesso ti presentiamo delle camere da letto davvero speciali per design, scelta dei materiali e location che di certo influiranno non poco sulla tua notte, sulla tua serata e sul tuo risveglio.

La brezza del mare appena svegli

villa petra - camera da letto - letti da sogno
Villa Petra – booking@salentodolcevita.com

Vedere l’alba seduti sul letto, sorseggiando il primo caffè o l’ultimo sorso e brandy a seconda dei ritmi circadiani che abbiamo deciso di dare alla giornata, hai mai pensato a quanto sarebbe bello? È possibile farlo guardando dalla grande vetrata della camera da letto di Villa Petra.
Letto basso, stile minimal, con molto bianco e inserti di legno di pregio. Una camera matrimoniale distaccata dal resto della villa non da una porta ma da un lungo corridoio.

camere da letto bellissime villa petra
Villa Petra – booking@salentodolcevita.com

Pietra preziosa nell’incantevole assetto di questa villa con piscina su terrazzo vista mare nei pressi di Santa Maria di Leuca, la luce pervade tutta la casa grazie ad un raffinato sistema di vetrate.

Dal letto alla costa… senza neanche vestirsi

Il vento e l’odore del mare arriva a toccare anche i sogni d’oro di chi dorme in villa Conchiglia, con la variante interessante di poter scendere direttamente sugli scogli e nel bellissimo mare del Salento appena svegli, senza neanche cambiarsi, grazie ad un accesso privato al mare.

Scopri le altre ville con accesso al mare del Salento.

La semplicità che ti riempie il mattino

Uno stile rustico e semplice nella sua infinita classe che unisce il bianco ai colori pastello si trova e si riassume nella camera da letto di Villa Giada, nei pressi di Santa Maria di Leuca.

Al bianco e alla luce che irradia il Sud Est, si uniscono tocchi naturali di Villa Aletta, a Torre San Giovanni, marina di Ugento.
Pochi oggetti in stile semplice, l’essenziale intorno a te per finire e iniziare la giornata solo con il tuo corpo e i tuoi sensi, come da dettami della filosofia di arredo orientale.

Il benessere della pietra

Abbiamo già parlato di Masseria Mezzaluna nel descriverti le più belle ville in pietra e calce del Salento.
Masseria Mezzaluna in particolare nei suoi spazi notte ha saputo racchiudere comfort e bellezza, romanticismo e senso di protezione.

Letto speciale in un posto speciale

White Lamia Trullo - booking@salentodolcevita.com
White Lamia Trullo – booking@salentodolcevita.com
White Lamia Trullo - booking@salentodolcevita.com
White Lamia Trullo – booking@salentodolcevita.com

Hai mai pensato di trascorrere una notte in un trullo o in un’antica pagghiara? White Lamia è un buon punto di partenza. Classe e modernità che valorizzano un’architettura passata. Un tuffo nella storia, unita al design di lusso più moderno.