Vacanza in una casa con spa
News

Vacanza in una casa con spa

Spread the love

Hai mai pensato di vivere la tua vacanza in una casa con spa, piscina, cortili interni, aree relax… a soli pochi chilometri dalla costa del Salento?

Un po’ esotico Riad, con spazi divisi da giardini interni, un po’ florida masseria.
Un po’ fortezza nascosta in un centro storico caratteristico del Sud, un po’ piccolo centro benessere.
Un po’ villa di lusso, un po’ casa accogliente per sentirsi sempre al posto giusto al momento giusto.

Casa Riad Impluvium – La Casina è una chicca di architettura, un misto tra tradizione e restauro più moderno che conquista tutti per la sua essenza meticcia.

casa con piscina e spa nel salento
Cortile interno di Casa Riad Impluvium.
booking@salentodolcevita.com

Si tratta di una residenza di grande fascino, protetta più che nascosta tra le viuzze di Giurdignano, nel cuore più caldo e tipico del Salento. Qui il tempo scorre al rintocco delle campane della vicina Chiesa e le voci provenienti, in modo soffuso e dolce, dalla vicina bellissima piazza storica.

In tutto ciò, siamo ad appena 4 km da Otranto e in posizione strategica verso le più belle spiagge del Salento.

Vacanza a Otranto_casa in affitto
Otranto

Casa Riad Impluvium ci dà il benvenuto con un grande ambiente che è soggiorno e zona pranzo, con un con camino che ricorda la tradizione e ricrea un’atmosfera casalinga anche quanto è spento.
Tutto, dal camino al tavolo, dalla deliziosa cucina a vista al divano, si affaccia sul cortile con piscina attraverso due arcate profonde, che in estate rimangono sempre aperte.

Living room.
booking@salentodolcevita.com

Le camere (2 doppie e una matrimoniale) tutte con incantevoli e particolari bagni privati, sono piccole oasi bianche, con affacci sul cortile con piscina o su terrazzini privati protetti da gazebo.

casa con piscina salento_camera da letto bianca
Camera da letto.

Oltre al piccolo gioiello caratterizzato dalla piscina con area relax, questa casa nasconde un altro tesoro: una spa con vasca idromassaggio, sauna e bagno turco nel piano interrato.

Tutte queste caratteristiche rendono questa casa vicina ad Otranto un’oasi di relax e benessere, location ideale per partire alla scoperta dei più interessanti centri storici e borghi della penisola salentina, oppure delle coste sabbiose e scogliose del litorale sia ionico che adriatico.
Sempre da qui, è facile l’accesso alla movida notturna della lunga estate del Salento e, al contempo, è un luogo che attira a trascorrere lunghi pomeriggi e serate di relax in privato.

Se ami le case di charme nei centri storici più belli, leggi anche
Design e centro storico: cinque case nel cuore antico di Lecce

Infatti, la principale caratteristica che rende Casa Riad Impluvium particolarmente amata è ricercata è proprio il suo saper dare tutto, ogni coccola, ogni possibile soluzione per vivere al meglio le proprie vacanze.

Casa Riad Impluvium Racchiude infatti in sé tutti i vantaggi si una masseria fortificata, con i suoi spazi verdi e silenziosi, di una villa di charme con piscina, ma anche le caratteristiche accoglienti e protettive di una casa nel cuore di una città vivace.
E in più, acquista il fascino esotico di un Riad marocchino.